News
PREISCRIZIONI SCUOLA NUOTO stagione 2021/2022
Fotografia
Sono aperte le iscrizioni per la scuola nuoto 2021/2022
Agli Allievi, Genitori e Soci della nostra Soc. Sportiva Dilettantistica, 

il Nettuno Club vanta quasi 50 anni di esperienza nel settore del nuoto, ormai un’istituzione e un punto di riferimento nei quartieri di Collatina e Saxa Rubra.

Considerato lo stato di emergenza che abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo a causa del COVID-19, abbiamo cercato, con grandissima fatica, soluzioni che non danneggiassero  definitivamente i nostri e i vostri interessi, attuando l’unica strategia che ci permetta di riuscire a garantire la funzione dell’azienda  e cioè applicando un voucher per la scuola nuoto non fruita nella scorsa stagione utilizzabile per la prossima 2021/2022.

Pertanto, se non l’hai ancora fatto, ti ricordiamo che il voucher va richiesto ENTRO E NON OLTRE il 31 luglio 2021!!

Ci rincuora sapere che molti di voi hanno subito mostrato una grande solidarietà e un sincero affetto in questa drammatica situazione che ci riguarda tutti. Vogliamo quindi invitarVi a tornare numerosi alla vostra attività preferita e di sfruttare questo grande sport che è il nuoto in vasca per cercare di ritornare il più rapidamente possibile alla normalità cosicché anche il centro torni più forte di prima! 
 
Maggiori informazioni sulle modalità per accedere alle preiscrizioni verranno inviate tramite mail.