News
RIPARTIAMO in sicurezza - Fitness Outdoor
Fotografia
Il Nettuno Club Saxa Rubra riapre in sicurezza per sfruttare la suggestiva posizione immersa nel verde con l'allenamento outdoor!

Il nuovo planning dei CORSI FITNESS OUTDOOR, seppur ridotto a causa delle temperature di stagione a cui andremo incontro, potrà comunque soddisfare le esigenze di tutti, dalle attività olistiche al cardio fitness, dall'allenamento della forza alla tonificazione!

I corsi disponibili saranno frequentabili seguendo il consueto sistema di prenotazione tramite l’App I myClub.

CONOSCI I BENEFICI DELL' ALLENAMENTO ALL' ARIA APERTA?

L'allenamento outdoor a Novembre può sembrare un paradosso eppure lo sport svolto all'aria aperta ha moltissimi benefici oltre a quello di allenarsi in sicurezza visto il periodo delicato che stiamo vivendo.
Dal punto di vista psicologico con un allenamento outdoor si riscontra una maggiore produzione di endorfine, aiuta quindi a scaricare lo stress accumulato in questi mesi oppure per chi fa lavori sedentari d'ufficio, riduce lo stato di ansia, tensione e preoccupazione.
Inoltre contribuisce a mantenere elevati i livelli di vitamina D nel corpo per effetto della luce solare e dal punto di vista respiratorio, ovviamente, i polmoni dispongono di aria pura e non aria rarefatta e condizionata, classica delle palestre al chiuso e affollate.

L'allenamento outdoor è l'attività che allena mente e corpo!

 
Rimettiti in forma! Prenota subito la tua lezione!!
Prenotazione corsi con l' APP I myClub oppure telefonando al numero 06.33611907