Eventi
Race for the Cure
Fotografia
Anche quest'anno il Nettuno Club partecipa in squadra al più grande evento per la lotta ai tumori del seno, la "RACE FOR THE CURE ", una quattro giorni ricca di iniziative dedicate alla salute, allo sport e al benessere in genere all'interno del Villaggio allestito al Circo Massimo che culminerà domenica 19 maggio con la tradizionale corsa di 5 km, per i più allenati, e/o una passeggiata di 2 km, nel centro storico di Roma.
In occasione dei 20 anni dalla nascita dell'associazione ONLUS Susan G.Komen Italia i Centri Sportivi Nettuno Club ospiteranno presso le due sedi i banchetti con le volontarie per la raccolta delle donazioni giorno 15 aprile a Saxa Rubra dalle ore 17.00 alle 19.00 e giorno 16 aprile a Collatina dalle ore 15.00 alle 19.00*.
Chiunque può iscriversi alla squadra NETTUNO CLUB ROMA, soci e non soci;
L'iscrizione, a titolo di donazione, prevede il versamento di una quota minima di € 15,00 che non obbliga il soggetto alla partecipazione all'evento, l'obiettivo è fare beneficenza. 
Per maggiori info sull'evento www.raceforthecure.it.

Venite numerosi a dare il vostro contributo solidale!  Vi aspettiamo in sede! 

* La raccolta delle donazioni continuerà anche dopo le giornate del 15 e del 16 aprile direttamente al desk fino al 15 maggio.