Eventi
Gran Prix di Nuoto 2022/2023
Fotografia
inizio gare lunedì 21 novembre 2022
Che cos'è?
 Il GPN è un campionato di nuoto composto da 6 giornate (4 tappe e 2 eventi) in cui si gareggia per categorie.
Quando?
Il campionato si svolgerà da novembre 2022 a giugno 2023 con cadenza indicativa di una sessione al mese. Ogni giornata sarà suddivisa in più appuntamenti nell'arco di una settimana per dare maggiore flessibilità a tutti di poter partecipare. 
Chi può partecipare?
Il campionato è rivolto a tutti coloro, sia bambini che adulti, che vorranno misurarsi in questa nuova e avvincente sfida! 
Come si può partecipare?
Tutti gli iscritti al centro sportivo a prescindere dal loro abbonamento, verranno automaticamente iscritti gratuitamente al campionato.  A tutti gli esterni sarà richiesta una simbolica quota di partecipazione. 
Come si partecipa?
In ogni giornata si potrà scegliere a quale gara partecipare, tra quelle a disposizione per la propria categoria. La gara verrà svolta facendo rilevare il tempo personale impiegato per sostenerla. Al termine della sessione verrà stilata la classifica per ogni categoria (dal tempo più basso a salire) ed assegnato un punteggio, che sarà doppio in caso la gara sia svolta in una sessione evento. 
Al termine del campionato chi avrà il punteggio più alto della propria categoria verrà decretato vincitore della stessa così come verrà decretato il vincitore assoluto del GP il partecipante con il punteggio più alto. 
Per tutti i dettagli si prega di prendere visione del regolamento affisso all'interno del centro sportivo, o di richiederlo in fase d'iscrizione. Ci si potrà iscrivere in qualunque momento al campionato, ricordando semplicemente che è fondamentale ai fini del punteggio sostenere almeno 4 gare. 
Le iscrizioni devono essere fatte almeno 48h prima della sessione prossima indicata nel programma. 
Cosa stai aspettando? La sfida ha inizio!!
INFO & PRENORAZIONI: 06.33611907 (telefono e whatsapp)