Attività
FITNESS DI SALA
Scegli il tipo di allenamento che fa per te!
Dal cardio al funzionale, dall'olistico alla tonificazione, praticare fitness ha come unico obiettivo di trovare e mantenere lo status dello star bene.  
CARDIO - La ginnastica per il cuore, è un allenamento ad alta frequenza che stimola l’apparato cardio-circolatorio e respiratorio, aiuta a bruciare grassi facilitando il dimagrimento.
I benefici di un allenamento ad alta frequenza non si esauriscono con gli aspetti fisici, ma influiscono anche sulla salute della mente con lo scaricom dello stress.
 
FUNZIONALE - Un movimento si dice funzionale quando rispecchia i gesti della vita quotidiana, movimenti naturali realizzati grazie alla contrazione sinergica di piu' gruppi muscolari.
Una pratica costante del funzionale garantisce lo sviluppo di un corpo bello, armonico e forte.
 
OLISTICO - Le attività olistiche o del benessere permettono di raggiungere un equilibrio psico-fisico ed al miglioramento della performance.
L'olistico insegna a regolare la respirazione, a mantenere una corretta postura, ad allungare tutti i muscoli del corpo affinchè si raggiunga un'armonia generale tra mente e corpo, appunto un benessere psico-fisico.
TONIFICAZIONE - Gli allenamenti di tonificazione mirano alla definizione ed alla incentivazione del tessuto muscolare tramite l’utilizzo di sovraccarichi come il solo peso del proprio corpo oppure tramite l’utilizzo di attrezzi specifici.
Un perscorso costante di tonificazione potenzia la forza e aumenta la resistenza. 
 
VIRTUAL FITNESS - Per Virtual Fitness si intendono tutte quelle lezioni di gruppo tenute da istruttori virtuali, ovvero non presenti fisicamente, ma proiettati su un grande schermo e pensati per tutti coloro che necessitano della libertà di allenarsi in qulasiasi fascia oraria. Nella sala dedicata vengono proiettati ogni ora un corso diverso, cardio, funzionale e olistico, del programma LES MILLS Cinema, facendo vivere un' esperienza del tutto nuova ed elettrizzante in un ambiente accattivante ed immersivo.
 
Fotografia
SE SEI INTERESSATO AL FITNESS DI SALA
SCEGLI LA FORMULA CLASS PER IL TUO ABBONAMENTO!